Blog Details

Open Innovation: il 14 novembre a Bologna il brokerage event di ART-ER 'Big.Match'

Il 14 novembre 2019, al Palazzo Magnani di Bologna, si terrà "BIG.MATCH Brokerage Event 2019", organizzato da  ART-ER, all’interno del consorzio SIMPLER Enterprise Europe Network. Si tratta di un giorno di incontri bilaterali tra corporate, PMI, start-up e scale-up innovative, università e centri di ricerca nell’ambito del nuovo programma di Open Innovation della Regione Emilia-Romagna, MATCHER - International Open Innovation Event, coordinato da ART-ER con Deloitte Italia Officine Innovazione. Sono previsti 8 slot meeting dalle 10 alle 14, di 30 minuti l’uno, per consentire ai partecipanti di tutta Europa di scambiarsi soluzioni innovative sui temi di Smart Mobility, Health and Wellbeing e Future of Packaging.

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessario iscriversi attraverso l'apposito form sul sito ufficiale dell'evento. Le iscrizioni saranno aperte fino al 6 novembre.

COME FUNZIONA

  1. Registarsi
  2. Scegliere la sessione
  3. Selezionare i meeting bilateriali

Registrarsi: all'interno del modulo di registrazione, saranno richiesti i dettagli personali, le informazioni della propria organizzazione e l'evento a cui si intende prendere parte (BIG.MATCH per l'evento di brokeraggio, o FINAL MATCH, se si vuole partecipare solo alla conferenza che avrà luogo dalle ore 14).  Si avrà dunque accesso ad un "Cooperation Profile" che consentirà di elencare i prodotti, i servizi e i partenariati a cui si è interessati, come offerta o richiesta, per facilitare il collegamento con profili pertinenti.

Scegliere la sessione: una vola ultimato il profilo, sarà richiesto di scegliere la sessione alla quale si vuole partecipare: dalle 10 alle 12 o dalle 12 alle 14. Ogni sessione dura 30 minuti ed è possibile partecipare ad un massimo di 8 incontri se si decide di partecipare ad entrambe le sessioni /4 ore in totale, 30 min per meeting).

Selezionare gli incontri bilaterali:  il sistema invierà una notifica via email agli iscritti per comunicare l'apertura delle prenotazioni per i meeting (28 ottobre-11 novembre). In questa fase sarà possibile selezionare i partecipanti che si vuole incontrare dalla lista complessiva e prenotare il proprio posto per le sessioni. Prima dell'evento, si riceverà l'agenda finale per le sessioni selezionate, con gli orari dei vari meeting. 

 

Articoli correlati

Image
Icons

Ricerca: contributi per Attrattività e competitività su strumenti dell'European Research Council

Promuovere la formazione di capitale umano di eccellenza e potenziare il contesto di ricerca locale: questo l'obiettivo del bando "Attrattività e competi ...

Leggi tutto
Image
Icons

Mediterraneo: mercoledì il webinar di presentazione del MED & Italian Energy Report

Mercoledì 22 luglio, dalle ore 11 alle ore 13, nel corso del webinar "Le energie rinnovabili per una nuova cooperazione Euro-Mediterranea", sarà p ...

Leggi tutto
Image
Icons

Campania: contributi fino a 300mila euro per creare e consolidare startup innovative

La Regione Campania ha lanciato la seconda edizione dell’avviso Campania StartUp per la creazione e il consolidamento di startup innovative ...

Leggi tutto